Comunicato stampa 25 Settembre 2017

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO

In riferimento alle problematiche afferenti alla Urologia dell’Ospedale San Camillo di Treviso segnalate sul quotidiano “LA TRIBUNA DI TREVISO”, in data 07/09-08/09-09/09 si è tenuto un incontro presso l’Ospedale San Camillo tra lo staff direttivo dell’Azienda Ulss 2 composto:

• Dr. Francesco Benazzi, Direttore Generale
  • Dr. Stefano Formentini, Direttore Sanitario Ospedale
  • Dr. Marco Morgante Cadamuro, Direttore Sanitario Azienda Ulss 2
  • Dr. Luigino Maccatrozzo, Primario Urologia Ospedale Ca’Foncello
  • Suor Lancy Ezhupara, Direttore Amministrativo dell’Ospedale San Camillo di
    Treviso.

In pieno spirito di collaborazione sono state analizzate punto per punto le accennate problematiche e, dopo un attento confronto, è stato preso atto che non vi sono state situazioni di criticità.

Pertanto, è stato confermato il pieno supporto da parte dell’Azienda Ulss2 Marca Trevigiana all’Ospedale San Camillo di Treviso per continuare ad erogare le prestazioni in ambito urologico sia a livello ambulatoriale sia a livello operatorio.

Da parte dell’Ospedale San Camillo di Treviso, invece, è stato confermato l’impegno di detta struttura di continuare a porsi quale importante interlocutore e partner per le necessità dell’Azienda Ulss 2 Marca Trevigiana.

Treviso, 19/09/2017

OSPEDALE SAN CAMILLO                                                                                      AZIENDA ULSS 2
             IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO                                                                         IL DIRETTORE GENERALE
                       SR.LANCY EZHUPARA                                                                                  DR.FRANCESCO BENAZZI