Nuovo ortopantomografo PLANMECA 3D

Treviso, 29/01/2018

Devi fare uno studio delle arcate dentarie?

Devi fare uno studio dei seni paranasali?

Rivolgiti all'Ospedale San Camillo di Treviso, grazie alla nuova apparecchiatura Planmeca 3D MAX CONE BEAM
siamo in grado di eseguire tutti gli studi dentistici a tariffe molto competitive.

La rivoluzione digitale.

In un’epoca storica in cui tutto viene ri-letto e ri-disegnato in chiave digitale, in cui tutta la comunicazione avviene in tempo reale on line , del tutto positiva è la valenza “digitale” nel campo medico e della ricerca diagnostica.

Radiologia Odontoiatrica Digitale.

A questo proposito entriamo subito a piè pari nel campo odontoiatrico e nello specifico nello scenario della radiologia odontoiatrica, per annunciare un nuovo strumento di diagnosi, il “Cone Beam”.
Per comprendere meglio il quadro clinico di un paziente, il medico dentista effettua delle radiografie che gli saranno utili nella formulazione di una diagnosi e di un piano terapeutico adeguato.
Il Cone Beam è una nuova apparecchiatura in campo odontoiatrico per scansioni in 3D ad alta risoluzione con bassa esposizione alle radiazioni. Le immagini permettono a medici e a dentisti di visualizzare rapidamente denti ed ossa facciali facilitando la diagnosi e migliorando così anche i risultati del trattamento.

Chiama il nostro Cup allo 0422 4281 (opzione 1) e prenota il tuo esame.