CUP

Per accedere a tutte le prestazioni sanitarie erogate dall'Ospedale San Camillo di Treviso di seguito forniamo alcune precisazioni.

Per prestazioni ambulatoriali, inteso Visite e/o Esami Strumentali delle seguenti branche:

Radiologia
Medicina Fisica Ambulatoriale
Cardiologia
Dermatologia
Oculistica
ORL
Chirurgia ricostruttiva(Asportazioni)
Urologia
Ginecologia
Endoscopia
Angiologia
Chirurgia
Ortopedia
Diabetologia
Endocrinologia

E' necessario chiamare il Cup della struttura allo 0422 428 1, seguire la voce guida per la tipologia di contratto (Ticket Ssn oppure Libera Professione), e l'operatore indicherà la prima disponibilità.
Si precisa inoltre che l'Ospedale San Camillo di Treviso è integrato con il cup dell'Azienda Ulss 2 Marca Trevigiana pertanto qualora si chiami il Cup Provinciale si potrebbe essere comunque inviati con l'appuntamento presso l'Ospedale San Camillo.

----------------------------------------------------------------------------
Per Il Laboratorio Analisi invece non è necessaria la prenotazione, ma è sufficiente presentarsi dalle ore 07.00, dal lunedì al sabato, presso la segreteria ubicata al primo piano dell'ala nord con le impegnative o le prescrizioni delle indagini da svolgere e contestualmente verrà eseguito il prelievo.

----------------------------------------------------------------------------
Infine per quanto concerne l'accesso al ricovero per degenza e/o interventi chirurgici, è direttamente il Medico competente che dopo aver effettuato una visita stabilisce la fattibilità e la data dell'intervento stesso dando all'utente tutte le informazioni necessarie.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il nostro sito web: www.ospedalesancamillo.it, oppure a contattare l'ufficio cup.