Nuova Senologia

In seguito alla ristrutturazione dei locali, la Radiologia dell'Ospedale San Camillo di Treviso dispone di un'apposita sezione dedicata alla Senologia.
Oltre la sala della mammografia è presente anche la sala ecografica, che consente di completare l'esame mammografico con un ecografia fornendo cosi una valutazione completa.
Sono presenti apparecchiature di ultimissima generazione e il personale Medico Radiologo lavora in sinergia con l'Equipe Chirurgica; qualora vengano riscontrate delle lesioni durante gli esami, alle pazienti viene dato tutto il supporto necessario per affrontare la patologia.

La prevenzione è la migliore arma contro il tumore del seno, effettua l'esame ogni due anni!

Per informazioni relative alle prenotazioni contattare l'ufficio cup allo 0422 428 1.

#sanità #sancamillo #prevenzionetumorealseno #treviso #senologia