Nuovo Ecografo Philips Epiq

L'Ospedale San Camilo di Treviso, si è dotato del nuovo Ecografo Philips Epiq, grazie al quale è possibile ottenere risultati diagnostici sempre più accurati.
Il nuovo ecografo infatti possiede tutte le tecnologie di ultimissima generazione per l’indagine degli organi profondi e superficiali, con soluzioni dedicate anche ai casi tecnicamente più difficili.

In aggiunta il nuovo ecografo gestisce tutte le soluzioni che garantiscono accesso agli ultimi protocolli clinici di riferimento; in particolare è possibile rilevare flussi ultra-lenti, utili per esempio nello studio delle lesioni o dei reni e ottenere risultati sulla fibrosi d’organo grazie alla elastosonografia.
Grazie alla Intelligenza Anatomica il sistema aiuta il Radiologo nella ottimizzazione e nella gestione delle tecniche complesse per incrementare la sensibilità diagnostica.

Si precisa che oltre questo importante investimento sono stati sostituiti ulteriori due ecografi nel Servizio di Radiologia diretto dal Dr.Alessandro Guarise, garantendo così a tutti i pazienti l'accesso alla migliore tecnologia in commercio.

Gli esami strumentali condotti con queste nuove apparecchiature sono erogati sia nel Servizio Ticket SSn sia nel regime privato.

Per informazioni e/o prenotazioni rivolgersi all'ufficio cup allo 0422 4281.