Inaugurazione nuovo Giardino Riabilitativo

L'Ospedale San Camillo, continuando nel suo percorso di continuo miglioramento delle condizioni dei propri pazienti e delle loro relative cure, è lieto di annunciare l'inaugurazione del nuovo e moderno Giardino Riabilitativo, come importante ausilio al Servizio di Terapia Occupazionale proprio della nostra struttura.
Vi aspettiamo tutti il giorno Martedì 4 Ottobre 2016, alle ore 16:30, per la cerimonia di inaugurazione, che sarà presediuta anche dal Direttore Generale di Ulss 9, dr. Francesco Benazzi, e dal presidente nazionale della Società Italiana di Medicina Fisica e Riabilitativa (SIMFER), dr. Paolo Boldrini.

Scaricate l'allegato alla pagina per il programma completo della cerimonia di inaugurazione.

Scarica allegato