DICHIARAZIONE AUTOCERTIFICAZIONE COVID19 CORONAVIRUS

In relazione all'attuale momento di crisi, per il Virus Covid-19 Coronavirus, invitiamo l'utenza a recarsi presso l'Ospedale San Camillo Treviso solo se strettamente necessario e solo dopo aver compilato completamente il modulo allegato (reperibile anche nella nostra sezione Modulistica).

Tale modulo dovrà poi essere tassativamente consegnato all'operatore di sportello/segreteria/reparto prima di ogni attività:  in caso di risposte tutte negative si procederà come di consueto, altrimenti, anche in caso di una sola risposta positiva, si avvisa che la prestazione non potrà essere effettuata.

In caso di pazienti per i quali sono previsti più accessi ravvicinati (es.: pazienti sottoposti a ciclo riabilitativo), dovrà essere comunque compilato il modulo ad ogni singolo ingresso.

Si chiede la massima osservanza di quanto disposto.

Direzione Ospedale San Camillo Treviso

Scarica allegato