News

*Comunicato Ufficiale * - COVID19 Corona Virus

Domenica 15 Marzo 2020, alle ore 13.00, nella conferenza stampa del Presidente della Regione il Dr.Luca Zaia, è stato pubblicato il piano d’emergenza messo appunto.

L’Ospedale San Camillo di Treviso rientra nella programmazione per un numero di 120 posti letto, per pazienti affetti dal Covid-19.

Si informa l’utenza che le variazioni di appuntamento NECESSARIE, per visite esami e interventi sono già in corso a carico delle nostre segreterie, pertanto vi chiediamo di affidarvi esclusivamente alle informazioni ufficiali perché l’attività ordinaria comunque CONTINUA come da disposizioni pubblicate ieri a cui si chiede di prestare la massima attenzione.

Ulteriormente è doveroso precisare che gli eventuali pazienti affetti dal Covid che saranno trasferiti andranno in reparti dedicati, con percorsi e personale dedicati;
i luoghi comuni saranno comunque oggetto di particolari procedure di sanificazioni continue nell’arco della giornata.

In questo difficile momento d’emergenza, pur consapevoli della complessità dell’infezione e della relativa gestione, di concerto la Direzione Amministrativa e Sanitaria hanno accettato da subito la richiesta;
Come operatori sanitari, è nostro dovere mettere a disposizione della comunità quanto necessario per uscire presto dall’emergenza e assicurare le cure a chi ne ha bisogno.

Come diceva San Camillo de Lellis
“Più cuore in queste mani”

F.to
Il Direttore Amministrativo
Suor Lancy Ezhupara

Il Direttore Sanitario
Dr.Augusto Coan