Comunicazione Importante

In seguito alla nota regionale n.474775, si comunica che a partire da domani 10/11 varie prestazioni sanitarie per Visite e/o Esami Strumentali e/o Interventi Chirurgici, saranno sospese.
Proponiamo qui uno schema riassuntivo:
? GARANTITE
Prenotazione ed erogazione delle prestazioni in regime SSN TICKET (tutte le branche) con priorità U e B , i controlli entro 10 gg , le prestazioni riportanti esenzione 048 (pazienti oncologici), i percorsi materno-infantili (prestazioni in gravidanza e a carico dell’età pediatrica)
? SOSPESE
Prenotazione ed erogazione delle prestazioni (tutte le branche) Libera professione e/o Privato Struttura.
????
Le disdette degli appuntamenti già fissati presso l'Ospedale San Camillo, saranno effettuate esclusivamente dai nostri operatori e/o dalle nostre segreterie,
vi invitiamo pertanto a diffidare dalle informazioni non ufficiali.
??
Dato l'elevato flusso di telefonate,
in caso di dubbi vi invitiamo a scriverci:
???? Info.tv@figliesancamillo.it
???? Pagine social ufficiali