FATTORI DI QUALITA’
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INDICATORI DI QUALITA’
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Informazioni
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- Punti informazione con operatore all’ingresso dell’Ospedale, segnaletica bilingue (italiano/inglese) presente in tutta la struttura
- Completezza dell’informazione sul trattamento dei dati attraverso la relativa informativa e dichiarazione di consenso
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Garanzia della tutela del cittadino
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- Presenza dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Possibilità di inoltrare un reclamo o una segnalazione, attraverso modulistica apposita a disposizione in struttura o attraverso mail (Sezione “ dillo al direttore” presente nel sito internet) .
- Adozione di protocollo di efficace risoluzione dei reclami entro 30 giorni dallo stesso.
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Formazione e addestramento del personale
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- Organizzazione di corsi per tutto il personale sanitario e non, per un miglioramento continuo della prassi professionale e degli aspetti relazionali con l’utente/paziente
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Documentazione clinica
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- Rilascio della cartella clinica entro 10 / 15 giorni lavorativi dalla data della richiesta, (ad eccezione se in attesa di risposta dell’Es. Istologico).
- Lettera di dimissione
- Refertazioni consegnate in busta chiusa, entro i termini minimi che richiede l’esame stesso.
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Accesso alle prestazioni
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- Servizio di prenotazione telefonica e servizio di prenotazione di Front -Office
- Servizio di prenotazione online
- Servizio di prenotazione ambulatoriali in Rete con l’ULSS2 Marca Trevigiana (CUP unificato), per prestazioni ambulatoriali
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Analisi della qualità percepita
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- Indagine periodica sul grado di soddisfazione dell’utente tramite questionari di gradimento, cartacei o compilabili attraverso sito internet.
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