QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DEI SERVIZI

U. L. S. S. di appartenenza

Sesso

Età

Nazionalità

Attività lavorativa

Scolarità

Motivo di accesso alla struttura


Servizio di cui ha usufruito

U.O. di degenza

Frequenze di accesso all'Ospedale


SERVIZI E AMBIENTE OSPEDALIERO

Facilità nel trovare il servizio/U.O. (segnaletica interna e informazione):

Facilità di accesso per disabili:

Igiene e pulizia degli ambienti (sale d'attesa, camere, corridoi, letti…):

Disponibilità e Pulizia dei servizi igienici


PROCEDURA DI PAGAMENTO TICKET / PRIVATO (in caso di visita)

Facilità nel trovare la sede di pagamento:

Coda o attesa per il pagamento del servizio:


TEMPI D’ATTESA (in caso di visita)

Tempi di attesa per accedere alla prestazione:

Ha iniziato l’ Esame/visita:


RAPPORTI CON GLI OPERATORI SANITARI

Cortesia, disponibilità ed informazioni ricevute dal personale di segreteria:

In caso di visita, la Cortesia e disponibilità del Medico a fornirle spiegazioni sulla malattia e sulle cure proposte è stata:

Cortesia, disponibilità ed informazioni ricevute dal personale tecnico/infermieristico:

In caso di ricovero, la frequenza delle visite mediche è stata:

Ritiene di essere stato trattato con educazione:

La riservatezza è stata rispettata in maniera:


GIUDIZIO COMPLESSIVO DEL SERVIZIO RICEVUTO (Valore espresso in crescendo)

Qualità e affidabilità delle prestazioni:

Accoglienza e umanità:

Confort della stuttura:


Se il Suo giudizio è fortemente Negativo la invitiamo a formulare un Reclamo sull’apposito Doc. da chiedere in segreteria.