CUP - Centro Prenotazioni 0422 4281

Regolamento interno

  • L’Ospedale San Camillo di Treviso è convenzionato con il S.S.N.
  • E’ opportuno che gli utenti segnalino al momento del ricovero, il nominativo di un parente o conoscente, cui poter dare informazioni sul suo stato di salute.
  • Qualora si necessiti della stanza singola, servizio a pagamento, è necessario fare richiesta alla caposala per la disponibilità per poi successivamente regolare il pagamento presso l’ufficio Cup.
  • L’orario dell’ufficio Cup è dalle ore 07.00 alle ore 19.00.
  • La Direzione dell’Ospedale San Camillo non risponde dei valori e/o beni personali, si consiglia di non tenere nei cassetti soldi e gioielli.
  • Gli utenti sono tenuti al rispetto dei locali dove soggiornano.
  • Per gli orari di visita dei familiari, si invita a prendere contatti con il personale sanitario dell’Unità Operativa di riferimento.
  • E’ vietato consegnare generi alimentari ai pazienti senza l’approvazione della Caposala o del personale Medico.
  • E’ vietato introdurre in struttura e somministrare bevande alcoliche ai pazienti.
  • Ai visitatori è vietato parlare a voce alta, intrattenersi per le scale e nei corridoi.
  • Ai degenti è proibito entrare nelle camere degli altri ricoverati.
  • I rifiuti devono essere smaltiti attraverso i cestini predisposti.
  • Divieto di fumo all’interno della struttura e nelle pertinenze esterne dell’Ospedale (Decreto Lgs. n. 6 del 12 gennaio 2016)
  • E’ vietato effettuare foto e/o riprese video senza autorizzazione.
  • Nel rispetto della volontà di ogni ammalato, gli appartenenti alle altre Religioni possono rivolgersi alla Caposala ed esporre le loro esigenze.

Al momento dell’accettazione, oltre alla registrazione dei dati sarà richiesto di firmare il Consenso sulla Privacy.

Quindi sarà indirizzato al reparto, accolto dalla Caposala o da un sostituto che provvederà ad attuare le procedure necessarie a rendere il soggiorno il più possibile sicuro e confortevole. Le équipe infermieristiche e mediche sono disponibili all’ascolto di ogni necessità e impegnate alla soluzione degli eventuali problemi.